Termoconvettori a ventilazione laterale, i modelli De’ Longhi

I termoconvettori sono un’ottima soluzione per riscaldare presto e subito ogni tipo di ambiente. Fra i tanti modelli che si possono trovare in commercio, esistono dei particolari termoconvettori dove oltre alla griglia superiore, si ha una ventilazione laterale che consente di riscaldare al meglio anche la parte bassa della stanza. Fra questi modelli, di cui segnaliamo fra i migliori quelli di marca De Longhi, sono presenti 3 livelli di potenza selezionabile, che consentono all’utilizzatore di impostare la gradazione desiderata che, una volta impostata, rimarrà costante. Se siete alla ricerca del miglior termoconvettore elettrico senza farvi ‘intortare’ da offerte fantasmagoriche ma poco credibili, dovrete aguzzare l’ingegno per non cadere nella rete dei tanti millantatori che ci sono in giro e guardarvi bene attorno per poter scegliere gli apparecchi più affidabili, come i termoconvettori De’ Longhi, appunto. Cos’hanno di speciale?

A parte il brand, che è una garanzia ormai storica, questi modelli elettrici garantiscono qualità a basso costo, con una potenza di 2000 watt, selezionabile su due livelli di intensità termica e la possibilità di sfruttare la ventola a piacimento. Di notte, ad esempio, la ventola potrà essere disattivata per silenziare l’apparecchio e riattivata al mattino per ottimizzare la climatizzazione. In questo modo il termoconvettore potrà trovare spazio anche in camera, senza risultare fastidioso. I termoconvettori a ventilazione laterale De’ Longhi, oltre ad essere caratterizzati dalla presenza di un comodo termostato, che raggiunta la temperatura voluta si spegne in automatico per riattivarsi quando i gradi tornano a scendere, sono modelli di dimensioni ‘slim’ da trasportare dove si vuole, anche in bagno prima della doccia.

Si possono anche fissare a parete, grazie ad un pratico kit di allestimento fornito nella confezione, da installare senza alcuna difficoltà anche dai meno esperti. Sempre De’ Longhi propone un altro tipo di termoconvettore innovativo che si distingue per leggerezza e silenziosità. Se avete bisogno di portarvi dietro la giusta dose di calore ovunque vi spostiate dentro casa, troverete in questo comodo articolo un alleato da cui non vorrete più separarvi, leggero, trasportabile ed ergonomico. Volete saperne di più? Ecco le risposte alle vostre curiosità in questa faq di domande frequenti sui termoconvettori.