Articolo

Scuola di femminilità

Nel grande cambiamento che il mondo sta affrontando, le donne hanno e avranno sempre più un ruolo determinante e strategico. Le potenzialità che le donne devono acquisire permetterà di avere una maggior consapevolezza di sé per affrontare la propria vita anche nei momenti di difficoltà. Tutto ciò permetterà di riprendere la propria crescita e l’evoluzione personale che avrà una ricaduta nella società. Questa può essere un ‘esperienza per accrescere la consapevolezza del mondo femminile favorendo un cambiamento culturale che prevenire e riconoscere situazioni a rischio di violenza

Il 30 e 31 maggio ti proponiamo il primo modulo di scuola di femminilita’.

Scuola di Femminilita’ – primo modulo

In ogni donna c’e’ un potenziale femminile, una forza, un’energia, di cui troppo spesso siamo inconsapevoli. Con questo percorso ritrovi la consapevolezza di questo potere. Un potere interiore, fatto di energía profonda. Un potere esteriore fatto di corpo, un corpo che e’ luce troppo spesso spenta e dimenticata. Un potere che e’ fatto di mente, di intelligenza.

Ritornerai alla consapevolezza che in ogni donna queste tre forze sono unite, e che, una volta risvegliate e ricollegate le une alle altre, diventano un campo di irresistibile attrazione.

Dai uno sguardo al programma del corso >>

 

Lascia un commento

designed by teslathemes
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com